A quattro giornate dal termine della stagione regolare, l’Andreoli ha la prima chance per mettersi in salvo. È impegnato domenica alle 18 con la diretta inseguitrice Esse-Ti Carilo Loreto. Una gara che potrebbe decretare il “farsi fuori” dalla zona retrocessione per i pontini lasciando a Forlì e Loreto questa incombenza non contando Pineto ormai condannato. Sono infatti sei i punti ora di vantaggio dell’Andreoli sull’EsseTi, un bottino che potrebbe essere incrementato con una vittoria. In casa Top Volley la gara di domenica è considerata come una finale. Le tre formazioni immischiate nella zona retrocessione hanno in comune che vengono da cinque sconfitte consecutive con un punto conquistato. Ma tutte e tre hanno un calendario finale dove posso fare punti. Lo ricordiamo che retrocederanno in A2 due squadre una delle quali è quasi sicuramente (gli manca solo la matematica) Pineto.
Luca Moretti nell’ultimo impegno a Cuneo ha schierato Visentin in regia con van Dijk opposto, Cester e Shumov (migliore a muro dell’intero campionato) centrali, Diachkov e Rodrigo di banda, Marra libero. Giampaolo Medei a Perugia ha proposto in avvio le diagonali Saitta-Giombini, Geric-Spairani, Vujevic-Snippe, libero Giovi, alternando tutti i suoi uomini ad eccezione dell’infortunato Fabroni che dovrebbe aver recuperato l’infortunio al polso.
PREVENDITA BIGLIETTI ANDREOLI LATINA-ESSETI CARILO LORETO
La Top Volley Latina ufficializza gli orari di prevendita dei biglietti per l’incontro di domenica 7 marzo alle 18 contro l’Esseti Carilo Loreto. Il botteghino del PalaBianchini sarà aperto venerdì pomeriggio dalla 16.00 alle 18.30, domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 15.00 fino all’inizio della gara. Il prezzo unico del biglietto è di dieci euro, ingresso gratuito sotto ai 14 anni.
Prevendita presso la biglietteria del PalaBianchini
Venerdì 16.00-18.30
Domenica 10.00-12.30 e 15.00 fino ad inizio gara
Ingresso gratuito sotto i 14 anni.
LA PROGRAMMAZIONE RADIO E TV
La radiocronaca integrale della partita Perugia-Latina si potrà seguire su Radio Antenne Erreci (FM 97.300) a partire dalle 18. Extra TV trasmetterà la gara lunedì alle 15.
Latina, 5 marzo 2010
Top Volley Latina
Ufficio Stampa