Quasar in viaggio verso Isernia. Una trasferta intrapresa nel primissimo pomeriggio di oggi e carica di attese e speranze per quanto di buono la squadra ha fatto vedere in una settimana di lavoro intenso agli ordini di Gheorghe “Gianni” Cretu.
“Abbiamo lavorato molto bene – dice il ds Gian Andrea Marchesi – Siamo consci che questa gara è fondamentale e, al meno dal punto di vista dell’atteggiamento e della serietà del lavoro svolto, possiamo dire di essere prontissimi. Certo è una partita importante anche per Isernia ed ovviamente anche i nostri avversari si saranno preparati a questo appuntamento con lo stesso puntiglio. Andiamo in Molise per fare risultato”.
Ultime dall’infermeria, pronto al rientro Riccardo Fenili che in settimana si è allenato insieme ai compagni e le cui possibilità di impiego saranno valutate nella giornata di domani.
La rosa delle due squadre:
Katay Geotec La Fenice Volley Isernia: Fiore, Valera, Saglimbene, Maly, Batista, Piovarci, Di Fino, Pambianchi, Janusek, Salgado, Cacchiarelli, Beccaro, Oro, Di Gabriele. All. Giuseppe Lorizio.
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Spescha, Faccioli, Bertoli, Amore, Romboni. All. Gheorghe Cretu; 2° all. Alessandro Tosi.
Arbitri: Massimiliano Bartoloni, Francesco Piersanti; D. Tecnico Carlo Di Nezza.
Ecco il programma della Quasar Massa Versilia:
Sabato 27 febbraio: ore 10.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore; ore 13.00 partenza per Isernia.
Domenica 28 febbraio: ore 9.30 prova campo Palasport Fraraccio; ore 18.00 fischio d’inizio della gara Katay Geotec Isernia – Quasar Massa Versilia.
Ricordiamo che Radio Versilia sarà a fianco della Quasar per l�€�intera stagione 2009-2010. Tutte le notizie del pre-gara il sabato, collegamenti in diretta dal palazzetto durante le partite la domenica, commenti del post partita il lunedì. Durante la settimana, poi, le notizie più importanti sulla Quasar le trovate nel giornale radio di Radio Versilia.