La partitella a wash (occorrono 2 azioni positive per fare punto) tra l’Acqua Paradiso Monza Brianza e l’Egitto termina 1-1. Entrambi gli allenatori sono soddisfatti per come le rispettive squadre hanno reagito a gli stimoli e indicazioni che sono state date. Gli allenatori hanno utilizzato tutti i giocatori a loro disposizione.

“Non siamo ancora abituati a questi ritmi – afferma il tecnico arancio blu, Luca Montima sono veramente soddisfatto dall’atteggiamento mostrato da tutti i giocatori, è stato davvero belle vederli giocare per la prima volta assieme. Un plauso particolare però, lo merita il nostro libero Giuseppe Zito, ha davvero disputato due ottimi set.”

Sulla stessa lunghezza d’onda Antonio Giacobbe: “Erano giorni che non ci allenavamo e per noi è stato molto importante disputare questo allenamento con una squadra molto tecnica. Ci è servito moltissimo, più di 5 allenamenti da soli. E poi, non finirò mai di ringraziare questa società, che ci ha risolto anche qualche grattacapo cadutoci all’ultimo momento.”

Domani invece, l’Acqua Paradiso Monza Brianza disputerà a Bergamo il Torneo 2 Torri. Videobergamo Sky 931 trasmetterà in diretta e in esclusiva le finali del Trofeo a partire dalle ore 15,30 di domenica 19 settembre. La telecronaca dell’evento, che sarà visibile sui canali terrestri (digitale e analogico) e satellitare (Sky 931) di Videobergamo, è affidata a Claudio Chiari.

Giocatori in campo.

Acqua Paradiso Monza Brianza: Cetrullo, Rauwerdink, Pesenti, Krumins, Zito (L), Forni, Molteni, Alborghetti, Gavotto, Shumov. All. Monti

Egitto:
Abdalla, Salah, Abdel Latif, Alaydy, Ashraf, Rashad, Kotb, Youssef, Moneim, Raouf, Saleh, All: Giacobbe

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza