Marmi Lanza Verona 0
Volley Segrate 1978 3
(23-25 / 23-25 / 24-26)

Perissinotto (12), Pizzileo (1), Catena (5), Lualdi (5), Tramanzoli (3), Genovese (8), Masciadri (12), Lella (1)

Non poteva esserci miglior esordio per i Leoni della Junior League impegnati sul difficile campo di Marmi Lanza Verona.
I ragazzi di Coach Eccheli entrano in campo concentrati e determinati e in tre set conquistano una splendida vittoria frutto di un ottimo gioco e di una meticolosissima preparazione della gara da parte di uno staff tecnico di altissimo livello.
Prossimo impegno il 29 Novembre contro la temibile formazione di Itas Diatec Trentino, anch’essa vincente 3 a 0 nel derby contro Argentario Calisio Volley Trento.

Il commento di Massimo Eccheli, Coach:
“Grazie ad una meticolosa preparazione dei due assistant coach, Colombelli e Lullia, il nostro team Under 20 ha potuto presentarsi a Verona preparatissimo sul piano tattico, riuscendo a neutralizzare gli attaccanti più importanti della compagine scaligera, due dei quali militano nel campionato nazionale di B1. Vittoria importantissima in previsione del passaggio al secondo turno contro un team sulla carta molto più esperto ed attrezzato del nostro (età media sestetto anni 17,8), ottenuta attraverso una gara molto combattuta e gestita bene dai nostri giovani Leoni soprattutto nei momenti topici dei tre set giocati”