I giovani della RPA Luigibacchi.it affronteranno domani, 11 dicembre in casa, il Clitunno volley con la consapevolezza che non sarà facile, come non lo è nessun incontro in serie C, ma, visto il buono stato di forma degli uomini di Giannini, provarci e’ lecito. Il finale del 2010 biancorosso prevede un menù sfizioso per il pubblico, quanto difficile per i ragazzi.

Dopo il match di domani, che avrà inizio alle ore 18 presso la palestra dell’Istituto E. Fermi a Perugia, il calendario propone, la prossima settimana, la trasferta a Gubbio, in un palazzetto ostico per i baby di Banella che si giocano punti e credibilità salvezza.
Il roster spoletino di Teloni ha in Mancini l’opposto e l’uomo più pericoloso. Molto importante anche tutto il resto della squadra ma, per un motivo o per un altro, in questo momento della stagione stanno faticando molto e quindi si potrebbe approfittare del momento negativo.

In casa altotiberina c’è l’attesa giusta per questo match, dopo che mercoledì (nel turno infrasettimanale) Agostini e compagni hanno dato ancora prova di buona crescita nel match contro l’Etruria pur perdendo per 3-1.

Paola Costantini
Addetto stampa
Umbria volley