Il settore giovanile di Piemonte Volley non si ferma e oggi inaugura la prima edizione del Volley Camp che proseguirà per due settimane, fino al 26 giugno, presso il Centro Sportivo Val Maira di Roccabruna – Dronero tra lezioni di volley, tuffi in piscina, giochi e trekking.
La conduzione tecnica delle lezioni di volley è stata affidata niente meno che al tecnico neo Campione d’Italia con l’Under 20, Maurizio Macagno, e a Giovanni Arusa, allenatore della Bre Banca Lannutti Under 14. Accanto a loro a seguire passo passo ragazze e ragazzi uno staff di animatori, ma c’è di più: i partecipanti avranno anche la grande opportunità di conoscere e seguire i consigli di grandi giocatori: il primo gruppo incontrerà come testimonial del volley due campioni neo sculettati: gli atleti Marco Nuti e Andrea Ariaudo, mentre a rivelare tutti i trucchi del palleggio al secondo gruppo ci sarà il talentuoso e molto apprezzato regista caraibico Javier Gonzalez.
Grande novità dell’ultima ora: oltre al tradizionale campo da volley i giovani pallavolisti potranno sperimentare anche quello in erba per il green volley, il divertimento è assicurato!
Daniela Groppi
Ufficio Stampa