Nella prestigiosa Sala dei Piloti dell’Hotel Real Fini di Modena, questa mattina, venerdì 18 giugno, è stato presentato l’accordo che lega Pallavolo e Casa Modena.
Presenti al tavolo dei relatori il Sindaco di Modena Giorgio Pighi, l’Ass. allo Sport della Provincia Elena Malaguti, l’Ass. allo Sport del Comune Antonino Marino, il Presidente di Pallavolo Modena Giuliano Grani, l’Amministratore Delegato di Casa Modena Claudio Palladi, il Direttore Marketing Evaristo Rota. Tante le personalità, gli addetti ai lavori e gli amici presenti in sala.

L’ACCORDO. ”Pallavolo Modena dà il benvenuto a Casa Modena”: con questo slogan è stato annunciato l’ accordo di collaborazione di durata triennale.
Una partnership che avvicina due realtà leader nei rispettivi settori: dire volley in Italia e nel Mondo significa dire Modena, dire salumi significa dire Casa Modena.
Un connubio che unirà e farà conoscere ancor più due eccellenze assolute del tessuto sociale ed imprenditoriale modenese!
Tradizione, qualità, serietà e stile: Pallavolo Modena e Casa Modena condividono valori ed obiettivi ed il loro sarà un rapporto di reciproco scambio di esperienze, progetti ed emozioni.
Nel corso della presentazione Grani, il Sindaco Pighi, l’Ass. Marino e Antonio Panini, figlio di Giuseppe Panini, hanno parlato anche della denominazione del Palasport G. Panini: il marchio Casa Modena legherà infatti la sua immagine ed il suo nome anche a quello dell’impianto modenese.

CASA MODENA E LA PALLAVOLO. Per il marchio Casa Modena quello nel mondo del volley è un gradito ritorno. L’azienda ha infatti legato il suo nome e la sua immagine al club modenese dalla stagione 1997/1998 a quella 2001/2002.
Una strategia di comunicazione ben precisa che le ha permesso di accrescere sensibilmente la notorietà del marchio.
E tutto il mondo della pallavolo, non solo Modena quindi, è onorata di riabbracciare una delle aziende-sponsor più conosciute ed apprezzate.
Nelle 5 stagioni targate Casa Modena, il club ha vinto una Supercoppa Italiana (1998), una Coppa Italia (1998), una Coppa dei Campioni (1998) ed uno Scudetto (2002).