Quattro giorni dopo la sfida con la Marmi Lanza Verona, è di nuovo tempo di test per l’Edilesse Conad Reggio Emilia.
E’ il quinto confronto di questa fase di pre-season per la formazione di coach Bonitta, che sinora ha ottenuto due vittorie per 4-0 contro Ravenna e Mantova (formazioni di pari categoria), e due sconfitte per 3-1 contro Piacenza e Verona, che militano in serie A1.
Un bilancio più che positivo, anche se tutti sanno bene che si comincerà a fare davvero sul serio a partire dal 17 ottobre, quando sarà tempo di campionato.
Nel frattempo, sarà il Pala BAM di Mantova ad ospitare l’allenamento congiunto tra i padroni di casa della Canadiens e l’Edilesse Conad, in programma domani pomeriggio a partire dalle ore 17.00.
Una sorta di rivincita della sfida andata in scena al Pala Bigi poco meno di due settimane fa, con protagonisti identici o quasi.
Era il giorno dell’esordio in giallonero di Mathijs Mast, poi confermatosi ad altissimi livelli nel test di sabato scorso a Sant’Ilario contro la Marmi Lanza, e di Michele Grassano, pienamente recuperato dal problema accusato alla spalla nelle prime settimane di lavoro.
Contro Cortellazzi e soci sarà quindi l’occasione per lavorare ulteriormente, prima di fare visita sabato alla Marmi Lanza, questa volta in quel di Verona.