Queste le ultime notizie sul settore giovanile della Yoga Volley Forlì.

Sabato la squadra di serie C ha perso con la capolista Donati Ravenna.
Domenica 28 la Under 18 ha ben figurato contro i pari età della Sisley Treviso, perdendo 3 a 1 pur giocando una buona partita fino all’ultimo pallone.
Sempre domenica gli Under 14 hanno preso parte a Santa Croce sull’Arno al concentramento di Boy League, valevole per la seconda fase; i ragazzi della Yoga sono usciti battuti sia da Santa Croce che della Lube Macerata.

Per quanto riguarda invece l’attività con le scuole, ancora domenica si è svolta la giornata finale del torneo riservato alle classi 1° medie di tutte le scuole di Forlì e dei Comuni limitrofi, con la partecipazione di più di 200 ragazzi accompagnati da genitori ed insegnanti; una vera festa, la cui ottima organizzazione è stata curata dalla nostra Società in collaborazione con la Libertas e la AICS Volley.

Domenica 28 febbraio si è inoltre svolta a Bologna, a cura del Comitato Regionale, la cerimonia di consegna del “Marchio di qualità” per il settore giovanile per il biennio 2010-2011. La Yoga Volley Forlì, che ha ricevuto sempre il riconoscimento fin dalla sua istituzione nel 2006, è stata inserita anche quest’anno tra le nove società di pallavolo maschile dell’Emilia Romagna ritenute degne di tale riconoscimento; un premio all’impegno, all’assiduità ed alla continuità con cui viene portato avanti l’attività del settore giovanile della Yoga Volley Forlì.

Roberto Feroli
Area Comunicazione
Yoga Volley Forlì
328 9183670
www.volleyforli.it