C’erano i massimi vertici della pallavolo maschile italiana, alla riunione del Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A, tenutasi per la prima volta a Reggio Emilia.
Un evento storico per la città e per Edilesse s.r.l., l’azienda edile di Mauro Pedroni e main sponsor del club giallonero, che ha ospitato presso la sua sede il vertice presieduto da Diego Mosna.
Oltre al numero 1 di Lega e di Trento (squadra campione d’Europa e campione del mondo in carica), c’era l’amministratore delegato Massimo Righi, il patron di Sora Gino Giannetti, il dott. Antonio Commensoli (revisore dei conti), Albino Massaccesi (vicepresidente di Macerata), il dg della Marmi Lanza Verona, Gabriele Cottarelli, e ovviamente Giulio Bertaccini, presidente dell’Edilesse Conad Reggio Emilia e vicepresidente di Lega Volley.

SABATO POMERIGGIO ALLENAMENTO CONGIUNTO A VERONA

Dopo il test di mercoledì sera a Mantova (vittoria al tie-break per i gialloneri), la truppa di Marco Bonitta si prepara ad un altro appuntamento di alto livello.
Sabato pomeriggio si va in scena in quel di Verona, per un allenamento congiunto con la Marmi Lanza, ad una settimana esatta dal test giocato a Sant’Ilario e vinto 3-1 dalla formazione scaligera che disputerà il prossimo campionato di serie A1.
Con Peli, Inserra e Sivula in recupero dopo gli acciacchi dei giorni scorsi, l’Edilesse Conad si prepara ad un altro confronto molto utile in previsione campionato.