Allenamento al gran completo questo pomeriggio per Casa Modena che domenica scenderà in campo al Palabanca di Piacenza contro la Copra Morpho nella 3° Giornata di Andata in Serie A1.
Una gara molto delicata questo derby della via Emilia giunto alla 21° edizione.
La squadra di Angelo Lorenzetti ha perso le prime tre giornate di campionato (avendo perso anche l’anticipo di mercoledì a Trento), ma è una squadra di qualità e molto rinnovata rispetto alla passata stagione: “Sarà una sfida difficile – sottolinea il palleggiatore finlandese di Casa Modena Mikko Esko – Piacenza vale molto di più della sua classifica attuale e naturalmente in casa avrà una grande voglia di riscatto dopo un inizio oggettivamente difficile. Noi abbiamo vinto le prime due partite, a tratti abbiamo faticato, a tratti giocato una buona pallavolo, sicuramente vincere è stato molto importante. Penso che dobbiamo trovare maggiore fluidità nel “cambio palla” e trovare continuità di rendimento. Vogliamo raggiungere un livello di gioco più alto, sappiamo dove dobbiamo “arrivare” e stiamo lavorando per crescere. Fisicamente ci siamo, e’ vero domenica scorsa io ho avuto i crampi, ma in settimana mi sono allenato bene e non ho avuto più problemi”.

DIRETTA RADIO BRUNO. Copra Morpho Piacenza-Casa Modena di domenica 7 novembre (inizio ore 18), sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Bruno (103.8 ed in streaming su www.radiobruno.it).

TIFOSI A PIACENZA: CI SONO POSTI SUI PULLMAN. Saranno oltre 150 i tifosi di Casa Modena che seguiranno i gialloblù a Piacenza in pullman e con macchine private.
I due club organizzati delle tifoserie hanno ancora posti a disposizione sui pullman. Ecco come prenotarsi:
Kollettivo Gialloblu: partenza dal PalaCasaModena alle ore 15.30 e ritrovo alle ore 15:15! Pullman + biglietto: 20 Euro per i soci, 25 Euro per i non soci. Per informazioni telefonare al numero 3397179295 oppure mandare una e-mail a kollettivogialloblu@tiscali.it
Torcida Gialloblù: partenza dal PalaCasaModena alle ore 16 e ritrovo alle ore 15.45! Pullman + biglietto: 20 Euro per i soci, 30 Euro per i non soci (quota che comprende tessera annuale + gadgets). Per informazioni telefonare al numero 339/3733538