Il terzo turno infrasettimanale del Campionato Nazionale Maschile di Serie A2 propone ai tifosi di Volley Segrate 1978 una sfida da non perdere.
Dopo due belle vittorie consecutive, in trasferta contro Perugia e in casa contro Mantova, e la battuta d’arresto al PalaFabris di Padova contro la capolista, in un match giocato dai gialloblu ad altissimo livello, la grande pallavolo milanese torna al Palazzetto di Segrate per l’incontro che opporrà la squadra di Coach Daniele Ricci alla formazione di Eurogroup Gela allenata da Coach Paolo Montagnani.
Dopo Padova il morale in casa Segrate è comunque alto, rispetto al difficile inizio di stagione condizionato dagli infortuni e da qualche incertezza di troppo oltre al gioco sono arrivati anche i punti, e i giocatori gialloblu sono sempre più determinati e compatti sia in campo che in allenamento.
La squadra siciliana ad oggi ha totalizzato 14 punti in classifica e proviene da una netta vittoria casalinga contro Loreto, arrivata dopo quattro giornate in cui aveva conquistato solo due punti.
La rete dividerà due formazioni che daranno tutto quello che hanno per mettersi in tasca il trionfo e i punti in palio.
A dare uno stimolo in più ai Leoni gialloblu è la consapevolezza che le due squadre che li precedono, Loreto ed Isernia entrambe a 13 punti, dovranno vedersela rispettivamente con Padova e con Perugia e un eventuale passo falso in concomitanza di una vittoria di Segrate significherebbe l’aggancio in classifica.
Per farlo Volley Segrate 1978 potrà contare, oltre che sull’immancabile voglia di vincere, sulla presenza e sul calore di un pubblico mai stanco di incitare i suoi beniamini.
L’appuntamento è quindi per Mercoledì 8 Dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto di Via XXV Aprile.