COMUNICATO STAMPA

La Robur Angelo Costa comunica di avere definito il quarto acquisto per quanto riguarda la rosa della prossima stagione di serie A2. Si tratta di Maurizio Castellano, esperto schiacciatore campano che nell’ultima stagione ha vestito la maglia di Castellana e che torna così a Ravenna dopo il campionato 1997/98, nel quale militò nelle fila dell’allora Mirabilandia.

La conferenza-stampa di presentazione di Maurizio Castellano avrà luogo martedì 29 giugno alle ore 11 presso la sede della Robur Costa, in via Gradenigo 6.

Questo il commento del diesse ravennate Paolo Badiali non appena siglato l’accordo con il giocatore: “Castellano è per noi un acquisto molto importante, perchè metterà a frutto la sua esperienza in un campionato sempre molto difficile come quello di A2. Maurizio ha voluto fortemente venire a Ravenna, memore evidentemente della
stagione positiva passata dalle nostre parti con l’allora Mirabilandia. Si tratta di un giocatore completo, che andrà a rinforzare il comparto dei martelli-ricettori. Ricordo la sua prestazione con Castellana Grotte a Ravenna in regular-season, ci fece veramente male! Ora è dalla nostra parte e la soddisfazione per l’accordo raggiunto è reciproca”.
Il