“Sono stato corteggiato da Roma ma volevo continuare a far parte della famiglia dell’Acqua Paradiso Monza – spiega il centrale Marcello Forni – il fatto che Dragan Travica sia rimasto e come lui buona parte del gruppo mi ha spinto sempre più verso questa decisione. Abbiamo una squadra completa e partiremo agguerriti, seguiremo ed eseguiremo alla lettera quello che il tecnico Monti ci dirà di fare.”
Marcello Forni quindi, non cede alle lusinghe e continua il suo matrimonio con Monza. Il contratto all’atleta modenese è stato perciò prolungato di un anno.
“Al termine della scorsa stagione Marcello si poteva liberare dal vincolo di questa nuova annata sportiva ma ha creduto ancora nel nostro progetto e noi non aspettavamo altro – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni – Anzi, gli abbiamo proposto un allungamento di un altro anno e così sino al termine della stagione 2011-2012 vestirà i colori della Gabeca Pallavolo. Per noi questa conferma è fondamentale sia sotto il piano tecnico che sotto il profilo umano. Proprio per il suo carattere lo considero un po’ il “metronomo” dello spogliatoio dal quale si possono capire gli umori del gruppo. Visto che questa squadra ha raggiunto ottimi risultati anche con la forza del gruppo la sua conferma risulta così fondamentale per intraprendere questa nuova annata sportiva nel migliore dei modi.”
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza