Mai così in alto. L’Acqua Paradiso Monza Brianza grazie alla vittoria di ieri sulla Yoga Forlì raggiunge la quarta posizione in classifica, un traguardo storico (se si contano solamente gli anni di Monza) per la squadra allenata da Luca Monti.

“La cosa più bella è il quarto posto – afferma Dragan Travicaè un risultato mai raggiunto da quando sono in questa Società. Siamo davvero contenti di aver raggiunto questo obiettivo, adesso dobbiamo mantenere questa posizione perché significherebbe non solo disputare i quarti di Coppa Italia ma anche giocarli in casa.”

Traguardo raggiunto proprio grazie alla vittoria di ieri. “Abbiamo giocato bene – continua il palleggiatore arancio blu – siamo stati bravi a non soffrire e a venirne fuori anche dopo aver ceduto il terzo parziale. Forlì è sicuramente in un periodo difficile e dovevano assolutamente far punti. Potevamo prenderla in modo superficiale invece, non è stato così anche senza Rooney abbiamo dimostrato di essere comunque una squadra di valore e soprattutto abbiamo dato una grande prova di maturità.”

Sabato l’Acqua Paradiso tornerà a giocare tra le mura amiche, sfida interessante contro la sorpresa di questa prima parte di stagione, l’Andreoli Latina. “Loro sono davvero una rivelazione, Kovacevic e Starovic sono due giocatori che si stanno mettendo in evidenza – termina Travicahanno un ottimo allenatore, che conosco sin dai tempi di Milano e con il quale mi sono trovato benissimo. Sarà uno scontro diretto, una sfida fra due opposti mancini e fra due squadre i cui valori si equivalgono. Queste sono delle belle partite da giocare e non vedo l’ora che arrivi sabato.”

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it