Doppio allenamento anche oggi per Casa Modena che si sta preparando alla trasferta di domenica a Piacenza, valida per la 3° Giornata di Serie A1 (domenica, 7 novembre, ore 18). In mattinata seduta tecnica sul parquet del PalaCasaModena, mentre nel pomeriggio altro allenamento congiunto con i tedeschi del Vfb Friedrichshafen.
In palestra con i compagni anche Loris Manià, autore domenica di un’ottima prova contro la Sisley Treviso: “Due partite e due vittorie penso rappresenti decisamente un buon avvio di stagione – sottolinea proprio il libero gialloblù – Forse potevamo anche fare qualche punto in più, ma vincere due tie-break è stato importante e adesso puntiamo verso Piacenza perché andremo là per provare in tutti i modi a vincere. Il nostro obiettivo, comunque, è quello di migliorare nel gioco e credo che piano piano dobbiamo imparare a rischiare di più e per rischiare intendo crescere in ricezione “avvicinando” la palla a rete, rischiare una battuta in più, un attacco, una difesa…
TIFOSI A PIACENZA. Saranno al fianco di Casa Modena i tifosi gialloblù che stanno organizzando la trasferta di domenica a Piacenza. Ecco come prenotarsi:
Kollettivo Gialloblu: partenza dal PalaCasaModena alle ore 15.30 e ritrovo alle ore 15:15! Pullman + biglietto: 20 Euro per i soci, 25 Euro per i non soci. Per informazioni telefonare al numero 3397179295 oppure mandare una e-mail a kollettivogialloblu@tiscali.it
Torcida Gialloblù: partenza dal PalaCasaModena alle ore 16 e ritrovo alle ore 15.45! Pullman + biglietto: 20 Euro per i soci, 30 Euro per i non soci (quota che comprende tessera annuale + gadgets).