KROMM E GALABINOV A TELEARENA
Gli schiacciatori Robert Kromm e Jordan Galabinov sono stati questo pomeriggio ospiti alla trasmissione di TeleArena “Filo Diretto 6 nel Volley” tutta dedicata alla Marmi Lanza Verona. Entrambi gli schiacciatori hanno già anticipato la gara che domenica 14 marzo attende gli scaligeri a Forlì: “Cercheremo di giocare al meglio, andremo là per vincere ogni set, ci servono ancora punti per raggiungere il nostro obiettivo e li vogliamo conquistare domenica con grande tranquillità. La Yoga giocherà sicuramente per conquistare altri punti salvezza e questo è pericoloso. Possono essere un gruppo aggressivo che può giocare bene e con Maric tirare anche molto forte al servizio, ma se noi disputeremo una gara disciplinata non ci saranno problemi”.
Verona al PalaOlimpia è uscita sconfitta per 1-3 dall’Acqua Paradiso Monza, Kromm spiega: “E’ sbagliato se guardiamo solo al risultato delle ultime due gare, le due sconfitte con Trento e Monza non possono farci perdere il morale, perché la nostra squadra gioca bene e tutti insieme lavoriamo molto. Contro l’Itas abbiamo disputato comunque una buona prestazione, con le grandi squadre giochiamo sempre ad un buon livello, dobbiamo inoltre tenere ben presente che andiamo a Forlì prima di tutto per giocare la nostra pallavolo così poi di conseguenza arriva anche la vittoria, la pressione è chiaramente su Perugia non su di noi”.
La stagione della Marmi Lanza sta volgendo al termine, Kromm non ha dubbi: “Questa è la mia più bella stagione da quando sono in Italia, ho trovato una grande squadra che è diventata un ottimo gruppo, giochiamo uniti e questo mi diverte molto”.

GIOVEDI’ ALLENAMENTO CONGIUNTO AL PALAOLIMPIA
Dopo aver svolto oggi, martedì 9 marzo, una doppia seduta di lavoro, domani Verona si allenerà solo al pomeriggio; giovedì 11 marzo previsto ancora un doppio appuntamento al mattino in sala pesi e al pomeriggio –con inizio alle ore 17- Sottile e compagni svolgeranno un allenamento congiunto con Marchiol Vodi, club sloveno partecipante al Campionato di Serie A.

ALLA PIZZERIA SAN MARCO IN SCENA LA MARMI LANZA
Chi l’avrebbe mai detto di vedere il tedesco Kromm e l’americano Holt farcire con tanta passione il piatto italiano per eccellenza? O destreggiarsi tra pizze e caffè gli italianissimi Groppi e Colaci?
Proprio ieri sera gli atleti gialloblù sono stati protagonisti alla Pizzeria San Marco, partner della Marmi Lanza, dove hanno servito ai tavoli come abili camerieri e cucinato pizze, il tutto davanti alle telecamere di TeleArena e ad una pizzeria gremita. Numerose le fans che hanno festeggiato la feste della Donna facendosi così “servire” dai propri beniamini a approfittando anche per qualche simpatico scatto fotografico.
Robert Kromm ha commentato così la serata: “E’ stata sicuramente una serata insolita, non avevo mai preparato la pizza così. E’ stato un altro bel momento con i miei compagni e i nostri tifosi”.
Il Ristorante Pizzeria San Marco (via Don Luigi Sturzo, 9) è il luogo di ritrovo della Marmi Lanza Verona. Situato a pochi passi dal Palazzetto dello Sport offre al suo interno ampie sale oltre ad un gradevole giardino esterno dove durante tutta la settimana e al termine delle partite gli atleti della Marmi Lanza Verona si ritrovano insieme.
I proprietari Girelli Roberta, Girelli Leonella e Giuriolo Francesco accoglieranno la squadra e i tifosi oltre che con la loro rinomata gentilezza con la loro buona cucina.

Nella foto: Colaci e Kromm in veste di camerieri alle loro spalle Holt e Groppi alla Pizzeria San Marco, partner della Marmi Lanza.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589