E’ iniziato il conto alla rovescia che porterà la Esse-ti Carilo Loreto all’inizio di della fase più delicata ed importante della stagione. Due settimane di lavoro, spezzate dal week end di riposO, che porteranno Visentin e compagni alla sfida di domenica 7 marzo in casa dell’Andreoli Latina.
Chi purtroppo non potrà partecipare agli allenamenti è Cristian Vigilante. L’opposto della Esse-ti Carilo Loreto è stato operato venerdì scorso all’anulare della mano sinistra per una frattura scomposta accusata durante un allenamento che lo costringe ad uno stop forzato. “Cristian ha subìto una frattura alla falange distale dell’anulare della mano sinistra per la quale è stato necessario l’intervento chirurgico e l’applicazione di mezzi di sintesi – spiega il Consulente Ortopedico della Pallavolo Loreto, Dott. Mariano Chiusaroli – l’intervento è perfettamente riuscito. Cristian ora dovrà tenere questi mezzi di sintesi per circa 30 giorni anche se la durata potrà variare in relazione ad un controllo intermedio che faremo tra circa due settimane. I tempi di recupero comunque si aggirano attorno ai 30 giorni”.
Dunque bisognerà attendere il controllo che Cristian Vigilante dovrà affrontare tra 15 giorni circa per sapere con precisione in quanto tempo l’opposto della Esse-ti Carilo potrà tornare in campo ad allenarsi insieme alla squadra.
LAVORI IN CORSO PER IL SITO INTERNET DELLA PALLAVOLO LORETO
La Società Pallavolo Loreto comunica che nei prossimi giorni il proprio sito ufficiale (www.pallavololoreto.it) potrà non essere visibile a causa di lavori che si rendono necessari per ripristinare alcuni servizi che in questo ultimo periodo non hanno funzionato (Fotogallery, Rassegna Stampa e Newsletter). Approfittando dello stop di entrambe le squadre durante questo week end, il sito della Pallavolo Loreto sarà perfettamente funzionante dalla prossima settimana con i servizi non disponibili in questo momento che saranno ristabiliti e aggiornati nel più breve tempo possibile.
(Nella foto: Cristian Vigilante)
Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto