Non si può dire che la vita di Latelli non sia movimentata, dopo il cambio di ruolo ad inizio stagione – da libero a palleggiatore – quest’oggi il regista gialloblù ha addirittura indossato i colori verdeoro. Proprio così: Maurizio su richiesta esplicita del tecnico brasiliano Bernardino, che con la sua squadra gioca nella tappa dei Mondiali di Verona, e contata l’assenza dell’altro ex Marmi Lanza Marlon, si è allenato stamattina con Dante e compagni.
Latelli è raggiante quando racconta i particolari di questa avventura: “Ho giocato tantissimi anni in Serie A e non sono mai stato convocato dalla Nazionale azzurra, in nessuna competizione, ma oggi mi sento onorato e ho avuto una bella soddisfazione con questo allenamento con il Brasile, forse la nazionale più forte di questo momento. È stata una sensazione stranissima giocare con loro quest’oggi ma devo ammettere che da quando sono tornato a fare il palleggiatore sto ricevendo emozioni continue giorno dopo giorno, quest’oggi un picco assoluto di emozione è stato trovarmi a giocare con la squadra verdeoro indossando proprio la loro maglia”.
DOMANI ALLENAMENTO CON L’EDILESSE CONAD
I ragazzi della Marmi Lanza Verona questa sera dalle ore 19 saranno in campo nella tensostruttura adiacente al PalaOlimpia per una seduta tecnica, domani alla stessa saranno in campo con l’Edilesse Conad Reggio Emilia sul campo emiliano per il secondo test della settimana.
Gli scaligeri osserveranno poi due giorni di completo riposo prima di rientrare in palestra pesi martedì mattina al PalaOlimpia.
Nella foto: Latelli con la maglia della nazionale brasiliana (Fotoexpress)
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona