Si è ufficialmente chiuso alle ore 13 al Savoia Hotel Regency di Bologna il volley mercato 2010-2011 organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A. Alla presenza di addetti ai lavori e dirigenti si sono delineate tutte le squadre che parteciperanno al 66° Campionato di Serie A1. Domani mattina, sempre al Savoia Hotel Recengy, veranno svelati i Calendari della prossima stagione.
Ecco la rosa della Casa Modena 2010/2011 (ordine alfabetico):
Berezhko (S) nuovo, Casadei (U) nuovo, Casoli (S) confermato. Ciabattini (L) confermato, Creus Larry (C) nuovo ,Dennis (U) confermato, Diaz (S) confermato, Esko (P) confermato, Fabroni (P) nuovo, Kooistra (C confermato, Kooy (S) confermato, Manià (L) confermato, Piscopo (C) confermato. All. Prandi (confermato)

Ed a Bologna oggi c’era anche Marco Fabroni, l’alzatore ultimo arrivato a Casa Modena: “Credo che vestire la maglia di Modena sia fantastico per chiunque faccia il pallavolista – ha detto proprio Fabroni – Da piccolo andavo a vedere le sfide dei gialloblù contro la Mediolanum Milano ed oggi essere un giocatore di Modena è un vero onore. Mi è piaciuto molto vedere che tutti i nuovi acquisti di Casa Modena hanno sottoscritto un contratto pluriennale: segno che c’è la volontà di fare un percorso e c’è voglia di crescere. Io sono a disposizione dell’allenatore, so bene il valore di una grande alzatore come Esko e cercherò semplicemente di dare il massimo ogni giorno in allenamento e quando sarò chiamato in causa in partita. L’anno scorso vedevo quella palla veloce splendida che Esko giocava con Dennis, cercherò di allenarmi per provare ad avvicinarmi anch’io… Gli obiettivi? Credo che sulla carta Trento, Cuneo e Macerata siano le squadre più forti, quelle da battere. Poi ci siamo noi, insiem a Treviso e qualche altra, ma il nostro obiettivo è di giocarcela contro tutte, anche contro le più forti, senza paura, con tanta voglia di far divertire il pubblico gialloblù per arrivare in alto…”.

TUTTI GLI ORGANICI DELLE SQUADRE DI SERIE A1 E A2 SU WWW.LEGAVOLLEY.IT

ABBONAMENTI A QUOTA 200! C’è grande entusiasmo e voglia di pallavolo sotto la Ghirlandina. L’affetto dei tifosi gialloblù si sta manifestando anche in queste primissime giornate della Campagna Abbonamenti per Pallavolo Modena targata Casa Modena 2010/2011”UNO DI NOI.
Dopo i primi tre giorni, riservati alla prelazione per i “vecchi” abbonati, sono state 202 le tessere sottoscritte: un dato in aumento rispetto alla passata stagione e che appunto conferma la passione dei modenesi per i colori gialloblù e per Pallavolo Modena!
La Campagna Abbonamenti prosegue presso tutte le Filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna: fino venerdì 23 luglio i “vecchi” abbonati potranno rinnovare la tessera nella prelazione, da lunedì 26 spazio a tutti.
Tutti i dettagli nella sezione a fianco.