La Pallavolo Reima Crema, come ha reso noto da qualche giorno, ha rinunciato a disputare il prossimo campionato di Serie A2.
La Società, nelle persone del Presidente Battista Percivaldi, del vicepresidente Sante Barbati, del D.G. Michele Rota, del consigliere Giambattista Donarini e del team manager Andrea Mombelli, a nome di tutti i soci ed i dirigenti della Pallavolo Reima Crema s.s.dil a r.l. ringraziano tutti i Presidenti e dirigenti dei Club di Serie A1 ed A2, indistintamente, augurando loro una stagione piena di soddisfazioni; ringraziano il Presidente di Lega Diego Mosna, l’A.D. Massimo Righi e tutti i consiglieri, a cui augurano di ottenere, nell’interesse di tutti, quei risultati che i Nostri Club meritano; tutti i collaboratori della Lega Pallavolo Serie A, con cui c’è sempre stato un rapporto di reciproca stima; i procuratori degli atleti, con i quali la società ha sempre avuto ottimi rapporti, ed infine tutti gli atleti, dal primo all’ultimo, che hanno vestito la casacca blues, ma anche tutti gli avversari che con onore si sono battuti, negli anni, contro la nostra squadra.
Questi ringraziamenti sono sentiti e veri.
Il nostro è un ARRIVEDERCI A PRESTO, quando le condizioni economiche consentiranno alla Nostra società di poter programmare serenamente un futuro costante in Serie A, che ci auguriamo di poter giocare, in un giorno non troppo lontano, in un nuovo palazzetto.
Inseriamo, a lato di questo nostro saluto, una fotografia che ben rappresenta l’entusiasmo che ha sempre fatto da cornice alla nostra squadra, l’entusiasmo dei nostri tifosi.
Caso mai qualcuno se lo dimenticasse.
A presto.
Battista Mario Percivaldi, Sante Barbati, Michele Rota, Giambattista Donarini, Andrea Mombelli