Dopo l’esordio amaro contro Città di Castello, che ha visto Volley Segrate 1978 vanificare il vantaggio ottenuto e perdere il match al tie-break, torna il campionato di serie A2 che prevede per i gialloblu una sfida impegnativa, su un campo difficile, contro un’avversaria assolutamente competitiva: NGN Mobile S.Croce (PI).

Domenica 24 Ottobre alle ore 18 i gialloblu di Coach Motta e i biancorossi di Coach Blengini si sfideranno in una partita dalla spettacolarità garantita tra le mura del Palasport “Giancarlo Parenti”.

I toscani, vincenti all’esordio sul campo di Loreto, cercheranno di ottenere la seconda vittoria consecutiva puntando su una rosa di giocatori molto forti e sulla spinta del proprio pubblico.

I gialloblu, dal canto loro, accantonata la delusione per la vittoria sfumata in extremis, hanno fatto tesoro degli insegnamenti ottenuti e dell’esperienza fatta e, oltre alla consueta tecnica e proverbiale grinta, metteranno in campo quel pizzico di rabbia agonistica in più per cercare di tornare a Segrate con in tasca il miglior bottino possibile.

Di sicuro non mancheranno emozioni ed azioni spettacolari che potranno essere vissute in diretta, comodamente da casa, seguendo il Live Match sul nostro sito e sulle video frequenze di LombardiaTV alle 22 di Lunedì 25 Ottobre.

La passione per Volley Segrate 1978 non si allontana mai, sostieni i gialloblu anche in trasferta!