Dopo l’emozionante esordio casalingo di domenica con l’Eurogroup Gela, che ha visto i bianco-azzurri portare a casa i primi due punti della stagione, ad Isernia si torna a respirare un clima internazionale. Giovedì 21 ottobre alle ore 18.00 la compagine pentra allenata dal tecnico argentino, Jorge Cannestracci, scenderà sul parquet del Palafraraccio per confrontarsi con la selezione nazionale dell’Arabia Saudita.
La nazionale araba, posta sotto l’egida della Federazione saudita di pallavolo (Saudi Arabia Volleyball Federation), al 125° posto nel ranking mondiale FIVB., ha scelto l’Italia, quale patria del volley mondiale, per la preparazione ai 16th Asian Games, che si terranno dal 12 – 27 novembre in Cina.

“E’ un’esperienza interessante per la squadra che sta continuando a lavorare a ritmi serrati in vista del secondo incontro di Campionato che domenica prossima li vedrà impegnati a Padova – afferma il DG Fraraccio – sarà un match allenamento che servirà ad entrambe le formazioni per continuare a crescere e a migliorare l’intesa in campo. ”

Al termine della gara si terrà la conferenza stampa congiunta alla quale interverranno i due tecnici e i rispettivi capitani. (Per tanto sarà posticipato il consueto appuntamento con la stampa del mercoledì.)