Nella tarda mattinata di oggi i ragazzi di coach Bagnoli sono partiti per Roma dove domani giocheranno la prima gara nel Campionato Nazionale numero 66, Lasko e compagni domenica mattina eseguiranno la rifinitura poi alle 18.00 l’esordio con la M.Roma Volley.
Un pullman di tifosi seguirà la Marmi Lanza Verona e scalderà ancora di più l’atmosfera tra la neo promossa Roma e la compagine scaligera che cerca fin da subito punti salvezza.
Torna l’appuntamento con Radio RCS ma anche con Diretta Radiofonica Pallavolando – Radio Rai 1, la prima giornata di andata di Serie A1 sarà inaugurata sulle frequenze di “Pallavolando”, in diretta a partire dalle ore 18.30 con Simonetta Martellini dal campo centrale di Trento per la sfida Itas Diatec Trentino – BCC-NEP Castellana Grotte. Durante il programma, aggiornamenti in tempo reale con Roberto Antoniutti da Treviso per Sisley Treviso – Yoga Forlì, e con Umberto Avallone da Roma per il match M. Roma Volley – Marmi Lanza Verona.

RADIO RCS, DOPPIO APPUNTAMENTO PER GLI SCALIGERI
Torna l’appuntamento con Radio Rcs che anche in questa stagione seguirà le imprese dei ragazzi di coach Bagnoli, domani sabato 23 ottobre durante la trasmissione “Tutto Volley Verona” in onda dalle ore 20.30 ospite speciale lo schiacciatore Michal Lasko mentre domenica dalle ore 18.00 gli appassionati scaligeri potranno seguire l’esordio della Marmi Lanza grazie a “Diretta Volley”.
Le frequenze di Radio RCS si sono inoltre ampliate : fm 101.5 per Verona e provincia, 98.6 per Bassa veronese e parte della Lessinia, 91.5 e 101.5 per zona Lago, 94.7 Domegliara, Caprino Dolcè.

DOMENICA INSERTO SPECIALE PER LA MARMI LANZA
Domenica 24 ottobre, data d’esordio della Marmi Lanza Verona, nel campionato nazionale di Serie A1 maschile, il giornale L’Arena dedica tutto un inserto speciale sulla squadra di coach Bagnoli.
Calendario, dati sugli atleti ma soprattutto tante curiosità su Lasko e compagni e sulle iniziative della BluVolley Verona.
Da lunedì sul sito internet del giornale L’Arena (www.larena.it) sarà disponibile una fotogallery tutta dedicata alla Marmi Lanza Verona, anche questa davvero imperdibile.

Nella foto: Maurizio Latelli (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona