E’ stata la campagna abbonamenti dei record, quella appena conclusasi.
L’Edilesse Conad Reggio Emilia ha sbancato il botteghino, superando quota 500 tessere per gli abbonati alle partite casalinghe della formazione di Marco Bonitta.
Oltre 400 tessere di gradinata, un centinaio di tribuna, così è stata superata una quota mai avvicinata nel corso delle ultime stagioni, sia quando il club giallonero disputava le partite casalinghe a Cavriago, sia da quando nell’estate 2008 è sbarcato a Reggio Emilia.
Oltre 1500 spettatori all’esordio contro Padova, quasi 1100 nella seconda sfida contro Gela, quando Luppi e compagni hanno ottenuto la prima vittoria stagionale, una sorta di liberazione anche per il pubblico del Pala Bigi, che non vedeva l’ora di festeggiare assieme ai “suoi ragazzi” i primi 2 punti del campionato 2010/2011.
E allora questa vittoria deve diventare il lancio ideale per la trasferta di mercoledì sera in quel di Mantova, quando al Pala BAM andrà in scena (ore 20.30) il super-derby contro la Canadiens, che negli ultimi anni ha sempre regalato grandissime emozioni.
E se ai gialloneri arrivasse una spinta in più anche lontano dal Pala Bigi, non sarebbe per nulla male, visto che d’ora in avanti si giocherà ogni 3 giorni.
Mercoledì 10 a Mantova, domenica 14 in casa contro Segrate, mercoledì 17 a Loreto e domenica 21 contro Pineto, di nuovo al Pala Bigi.
Sempre più legato ai colori gialloneri.