Davis Krumins prolunga con l’Acqua Paradiso Monza e vestirà per un altro anno la casacca arancio blu, la Società è infatti riuscita a prolungare il prestito del giovane palleggiatore da Modena. “L’anno scorso mi sono davvero trovato bene – spiega il palleggiatore modenese – è stato un campionato al di sopra delle aspettativa e mi è servito per migliorare, spero di farlo ancora durante la prossima stagione.”
“Dopo le concrete apparizioni della scorsa stagione temevo non potesse rimanere con noi e invece Davis ha scelto per un’altra stagione di seguire un percorso che certamente a breve lo consacrerà tra i protagonisti assoluti della pallavolo italiana – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni – La formula è quella del prestito annuale che Modena ci ha rinnovato. Davis ritroverà, poi, anche il tecnico Luca Monti che proprio a Modena ha avuto la possibilità di conoscere e allenare il giovane palleggiatore. Una conferma importante, dunque, con la speranza che in questa annata possa far vedere ulteriormente tutto il suo enorme potenziale.”
Krumins in questo mese ha fatto parte delle selezione Under 23 della Lega, un mese intenso per migliorare e condividere esperienza con i suoi coetanei. “Ho un bilancio positivo dell’esperienza – afferma Davis Krumins – abbiamo potuto lavorare molto sulla tecnica e per noi giovani è ottimo. E’ stata utile anche la lezione di inglese applicata alla pallavolo, ora però non vedo l’ora di andare in vacanza.”
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza