Confronto internazionale per la Geotec Isernia, che ha deciso di far vivere ai tifosi il “clima” del Mondiale di volley, attualmente in programma in Italia (fino al 10 ottobre/Roma). Mercoledì 29 settembre alle ore 18.00 la squadra del presidente Domenico Cicchetti avrà l’opportunità di confrontarsi con una selezione nazionale straniera: la Nazionale algerina.

La selezione africana, in ritiro in queste settimane in Umbria, ha scelto di confrontarsi con la Geotec Isernia riconoscendone il valore nel panorama pallavolistico tricolore. Sarà un test importante per la squadra del c.t. Jorge Cannestracci, che, negli ultimi incontri, ha mostrato notevoli progressi, in vista della prima giornata di campionato (in programma a Isernia il prossimo 17 ottobre contro l’Eurotec Gela).

“La presenza al Palafraraccio della squadra algerina è una conferma della crescita del brand Fenice volley Isernia”, ha dichiarato il presidente Domenico Cicchetti. “Siamo felici di poter offrire alla tifoseria uno spettacolo di alto livello e di far conoscere la squadra e il suo marchio anche all’estero”.

Sarà un test importante anche per il nuovo ufficio Marketing & Comunicazione (diretto dalla BMS di Roma), in quanto a partire dal match con l’Algeria non sarà più possibile effettuare le interviste post-gara sul parquet, ma lo staff e i giocatori saranno a disposizione degli addetti ai lavori in conferenza in sala stampa.