Inizia la seconda fase del campionato, domani la Katay Geotec Isernia Under 18 disputerà la prima partita di andata del girone L, con l’Apulia Monopoli, sfida che può valere, in caso di vittoria dei biancoazzurri, l’aggancio al terzo posto.
La classifica di questo seconda fase vede una M.Roma Volley stagliarsi in testa alla classifica a pieni punti (12 punti), seguita a pari punti da Vibo Valentia, che però ha un peggiore quoziente set, e al terzo posto dall’Apulia Monopoli ( 6 punti). Seguono al quarto e quinto posto, a pari punti, la Katay Geotec Isernia e la Globo Sora (3 punti), con in coda il Taranto (0 punti).
Sarà un match importante per i ragazzi di Paolo Piccirillo che affronteranno la formazione pugliese con l’obiettivo di ottenere i tre punti e scalare ancora la classifica. Il sestetto pentro, composto da capitan Di Gabriele, Piedepalumpo, Girolamo, Santangelo, De Socio, Rinaldi e De Caria, metterà in campo il massimo impegno per iniziare al meglio questa seconda fase e portare a casa un successo fondamentale.
Ufficio Stampa Settore Giovanile