INFERMERIA

Problemi di infermeria per la Zinella in vista del big match di domani contro Sora: oltre alla confermata assenza di Facundo Conte, già fuori da un mese ed il cui rientro è previsto non prima di febbraio, Hugo Conte dopo la trasferta a Ravenna per la Coppa Italia ha dovuto confrontarsi con i problemi fisici accusati da ben 4 giocatori. Per Stefano Moro si è trattato di una contrattura addominale mentre Uriarte, Spiga e Bianchi sono reduci da un virus influenzale che ne ha limitato il lavoro in palestra. Tutti saranno comunque a disposizione per l’incontro di domani.

EVENTI PER IL PUBBLICO

Domenica 17 gennaio ore 18:00 la Zinella sarà lieta di ospitare la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora nella 4ta giornata di ritorno del campionato di A2 unitamente ad una vasta schiera di supporters del biologico che la nostra società si appresta a ricevere calorosamente.
A tal proposito il presidente giallonero Paolo Penazzi ha dichiarato. “Guardiamo con molto interesse all’evoluzione del movimento pallavolistico di serie A, alla collaborazione tra le varie società ed al connubio del volley con una alimentazione sana ed allo stesso tempo innovativa che la squadra di Sora sta già promovendo nei vari palazzetti dello sport nei quali disputa le partite. Facciamo anticipatamente i complimenti ai nostri ospiti di domenica per la splendida iniziativa Biosì-Organicbox che sbarca anche a Bologna”.
Nell’occasione tutti i presenti riceveranno in omaggio frutta biologica, in primis banane equosolidali e biologiche e mele biologiche in una originale e nuova confezione. Ci saranno intrattenimenti per famiglie e bambini che parteciperanno allo spetaccolo.

Su lato sportivo Hugo Conte ha invece dichiarato. “La Globo ha un ottimo organico ed il suo terzo posto in classifica, nonostante sia una matricola, lo conferma. Sora è comunque una squadra molto quadrata che proverà non solo a tenere testa alla Zinella Volley, ma anche a contraccambiare la gara di andata quando la nostra squadra si impose di misura (2-3) nel bellissimo palasport di Frosinone dove siamo stati ricevuti splendidamente. I miei ragazzi sono molto motivati dopo la combattuta vittoria in Coppa Italia contro il Ravenna di mercoledì scorso. Penso che sarà garantito un ottimo spettacolo di sport e salute”.

Inoltre ad inizio e fine partita saranno lanciati in tribuna 50 palloni gialloneri.