Doppia seduta oggi per la Marmi Lanza Verona che torna in palestra dopo il risultato ottenuto sul campo di Treviso domenica 17 gennaio e la giornata di riposo rispettata ieri, racconta la prova degli scaligeri il palleggiatore Michele Groppi che spiega: “Treviso esprime una pallavolo di altissimo livello e certamente non era facile conquistare un punto al Pala Verde, siamo molto contenti del risultato ottenuto anche se c’è un po’ di rammarico per non essere riusciti a compiere un’impresa che ad un certo punto della gara sembrava possibile. Abbiamo disputato una prestazione importante contro una Sisley determinata, anche noi eravamo e siamo molto motivati perché abbiamo ben chiaro il nostro obiettivo. Voglio ringraziare – aggiunge il giovane regista gialloblù -tutti i nostri tifosi che sempre ci sostengo al PalaOlimpia ma in particolare quelli che domenica sono venuti con noi in trasferta e ci hanno fatto sentire tutto il loro calore. La squadra ha risposto con un altro segnale positivo per il suo futuro, già domenica prossima con Pineto vogliamo conquistare i tre punti disponibili per continuare in questo percorso”.
Domenica intanto la Marmi Lanza giocherà davanti alle telecamere di Rai Sport Più la gara con Pineto, fanalino di coda della Serie A1, Groppi osserva: “Pineto proverà ancora a lottare per la salvezza, noi dovremo fare il nostro gioco con tranquillità e con il massimo impegno visti anche gli ultimi risultati importanti ottenuti, poi guarderemo anche gli altri campi dove ci sono altre gare interessanti come Latina che in casa attende Monza, Perugia nel proprio impianto con Cuneo e ancora Loreto aspetta proprio la Tonno Callipo”.
Domani intanto torna il progetto Volley School, gli scaligeri in due istituti della Provincia di Verona incontreranno 400 studenti che conosceranno meglio i propri campioni della pallavolo. Sottile e Holt insieme a Marco Salvatorini dirigente del settore giovanile saranno saranno presenti alle scuole IC 13 Salgari mentre Thomas Drezza con Galabinov e Colaci saranno presenti all’ IC Valeggio.

PROMOZIONI E PREVENDITE PER VERONA-PINETO
La BluVolley Verona invita gli abbonati a portare un amico al PalaOlimpia in occasione della gara tra Marmi Lanza Verona e Aran Cucine Pineto Abruzzo, la gara con fischio d’inizio alle ore 18, vedrà Sottile e compagni ancora alla ricerca di punti preziosi per la corsa ai play off. Chi sarà accompagnato da un abbonato potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00. La promozione sarà attiva nei giorni di prevendita e il giorno della gara, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Inoltre potranno acquistare il tagliano a 7 euro anziché 15,00 tutti gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e tutti gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Hellas Verona F.C.- Cosenza Calcio 1914 (domenica 24 gennaio alle 14:30).
Seguono i prezzi dell’ingresso al PalaOlimpia: biglietto numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.
Le prevendite si terranno nella sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia giovedì 18 e venerdì 19 dalle ore 15,30 alle ore 19, domenica 24 gennaio i bigonci apriranno alle ore 16,30.

nella foto: l’esultanza di Verona (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona