Tutto pronto. Anche la Genova della Pallavolo è tornata in Serie A. E non poteva mancare l’appoggio dell’UC Sampdoria. Domenica (ore 18) i pallavolisti genovesi esordiranno in Serie A2 e sugli spalti del Palazzetto Lago Figoi di Borzoli ci saranno anche tanti tifosi blucerchiati in arrivo dal Ferraris.
A loro la Carige Genova, in sinergia con la società di Corte Lambruschini, ha riservato una convenzione speciale. Tutti gli abbonati e i possessori del biglietto della partita domenicale (in questo caso Samp-Fiorentina) potranno accedere alla Palestra di Borzoli al costo simbolico di 1 euro.
“E’ un onore e un piacere poter contare sul supporto della Sampdoria – spiega Giovanni Catanzaro, presidente della Carige Genova – e sono sicuro che la passione e il calore dei tifosi blucerchiati potranno aiutare anche la nostra squadra che esordisce in A2 ma ha grandi obiettivi e vuole portare la Genova del volley sempre più in alto. Lo sport ad alto livello è spettacolare ed emozionante – conclude Catanzaro – e sono certo che gli amanti del calcio scopriranno una nuova passione quando verranno a vedere la Carige Genova”.
Sinergie e collaborazione tra le società si svilupperanno nel corso della stagione. Perchè coltivare più passioni sportive è bello e insieme alla Sampdoria, la Carige Genova porterà avanti i suoi progetti per trasmettere ai giovani valori e ideali che contraddistinguono un movimento, quello della pallavolo, spesso preso ad esempio per la sua sportività e freschezza.
“BentornatA GenovA”. Anche la Pallavolo è di nuovo in Serie A e proverà a rimanervi a lungo, anche con il sostegno dei tifosi blucerchiati.
Paolo Noli
Resp. Ufficio stampa
Carige Genova