Sarà il Ravenna allenato dall’indimenticato ex giallonero Antonio Babini (da giocatore ha scritto le pagine più belle della storia societaria vincendo scudetto, Coppa, tricolore nel beach e lo scorso anno sulla panchina bolognese da metà stagione fino alla salvezza ottenuta all’ultima giornata) a sfidare la Zinella nei quarti dei play off. Gara 1 è in programma domenica 18 aprile al Palasavena (ore 18) mentre gara 2 si giocherà giovedì 22 aprile sul campo romagnolo (ore 20,30).
In occasione di gara 1 la Zinella presenterà alcune iniziative rivolte al pubblico: gli abbonati di Bologna e Virtus (la Fortitudo gioca in contemporanea) potranno entrare al prezzo simbolico di 1 euro presentanto la tessera della relativa società.
Ingresso ovviamente gratuito invece per gli abbonati della Zinella per la stagione regolare mentre sono in distribuzione negli esercizi commerciali di San Lazzaro dei coupon che permetteranno l’ingresso di due persone al prezzo di una.
Inoltre in occasione della sfida con Ravenna verranno distribuiti due book realizzati dalla società: il primo dettaglia le iniziative marketing intraprese (con la speranza che qualche sponsor appoggi l’avventura giallonera nei play off per poi costruire insieme il campionato 2010/2011) mentre il secondo conterrà il poster della squadra, le schede dei giocatori nonchè gli in bocca al lupo dei capitani delle società più importanti della città.
Relativamente a questa ultima iniziativa la Zinella nella persona del presidente Paolo Penazzi ringrazia Bologna Calcio, Virtus, Fortitudo Basket, Gira Ozzano, Fortitudo Baseball, United Pallamano e Coni Provinciale per il supporto dato nella realizzazione di “Bologna Sostieni Zinella”.
Appuntamento quindi al Palasavena domenica 18 aprile per tifare giallonero e continuare a sognare….
Infine, questo pomeriggio alle ore 16,30 al Palasavena il team di Hugo Conte riceverà la visita del Sindaco di San Lazzaro Marco Macciantelli.