Ancora un giovane alla corte del Presidente Callipo.
Si tratta di Martin Alberto Kindgard, classe 86, 196 cm di altezza, argentino di nascita ma di nazionalità sportiva italiana. Ricoprirà il ruolo di secondo palleggiatore, con un contratto biennale.
Alberto lo scorso anno era in forza al Gela, con cui ha conquistato la promozione in A2. Negli anni precedenti ha giocato ad Isernia (A2) e a Messina (B1-B2).
Alberto Martin: “Quando la Volley Tonno Callipo ha manifestato interesse verso di me, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sebbene fosse forte la volontà di fare finalmente il salto di qualità e misurare le mie forze nel massimo campionato, non mi aspettavo che una tale occasione si sarebbe presentata proprio quest’anno, tra l’altro da parte di uno dei club più considerati in Italia.
Lavorare al fianco di atleti professionisti e di un certo calibro mi permetterà di migliorare notevolmente le mie capacità. Essere, poi, il secondo di un campione come Coscione mi riempie ulteriormente di entusiasmo e voglia di fare bene. Ringrazio il Presidente Pippo Callipo, che so essere molto attento ai giovani, per la splendida opportunità e il tecnico per la fiducia”.
Carmen Maduli
Addetto stampa