Il Gm della Bre Banca Lannutti, Marco Pistolesi, riflette sulla sconfitta subita dalla Bre Banca Lannutti per mano della Sisley Treviso mercoledì sera in Gara 2 di semifinale.
“Nei play off ogni match è una storia a sé e credo che chi abbia pensato che gara due con Treviso fosse un cosa facile perché avevamo chiuso a nostro favore gara uno, ha fatto male. – dice Pistolesi – La Sisley è una squadra forte, costruita per far bene e la crescita che ha maturato durante l’anno l’ha portata ad un traguardo importante: arrivare in semifinale. Adesso le percentuali del passaggio del turno sono equamente divise tra noi e loro. Se in gara 1 abbiamo contrastato il loro gioco, in gara due, tolto il secondo set in cui abbiamo avuto anche una palla per chiudere, non c’è mai stata la sensazione di avere la partita in mano. Treviso ieri sera ha usato le armi con cui Cuneo l’aveva battuta domenica, come la grande efficienza al servizio che a noi è mancata insieme alle difficoltà in ricezione. Domenica – conclude il Gm – ci auguriamo che il pubblico del palazzetto sia numeroso e vicino alla squadra come la settimana prima in gara 1, l’apporto di chi viene al palazzetto è un elemento molto importante per affrontare il match in maniera positiva.”

PREVENDITA E PRENOTAZIONE BIGLIETTI: APERTURE STRAORDINARIE
Anche per gara 3 di semifinale, in programma domenica 25 aprile alle ore 18.00 al Palasport di Cuneo, Piemonte Volley ha predisposto le seguenti aperture straordinarie per agevolare coloro che hanno prenotato i biglietti.

SEDE PIEMONTE VOLLEY: sabato mattina, 24 aprile, h.10.00-13.00;
APERTURA ANTICIPATA BOTTEGHINI PALASPORT: domenica 25 aprile dalle ore 15.30.
In entrambe le occasioni oltre a ritirare quanto prenotato sarà anche possibile acquistare i biglietti ancora disponibili.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa