Il Presidente Pippo Callipo: “Davanti ad un pubblico meraviglioso che ha incitato la squadra con grande affetto, i ragazzi hanno conquistato una vittoria molto speciale, imponendosi sulla vice capolista Cuneo in poco più di un’ora di gioco. Mi sono emozionato nel vedere un gruppo deciso, carico, che ieri ha veramente onorato la maglia e la regione che essa rappresenta giocando con il cuore.
Nonostante la stagione per noi si sia purtroppo chiusa qualche settimana fa, mi ha fatto molto piacere vedere la reazione della squadra, una squadra che non si è rivelata arrendevole o priva di mordente e che ha regalato agli sportivi presenti una partita molto intensa.
Resta naturalmente il rammarico per come si chiuderà il campionato, la Tonno Callipo che si è vista in campo ieri ed in altre occasioni non merita questa posizione della classifica.
Desidero ringraziare di cuore i calabresi che ieri hanno gremito il PalaValentia nonostante in palio ci fosse solo una vittoria per l’onore, ed in particolare i ragazzi del Centro di Aggregazione giovanile Don Pino Puglisi di Bosco di Bovalino e l’Associazione Maranathà di Mileto con in testa Don Mimmo Di Carlo che, accogliendo il mio invito, ieri hanno potuto vivere una giornata di allegria e spensieratezza.
Un ringraziamento anche al gruppo del Prof. Trentinella di Palmi”.

Carmen Maduli
Addetto Stampa