Una grande vittoria tra le mura amiche riportano i blues in carreggiata che accorciano le distanze dal gruppo di testa.
Soddisfazione e tanta speranza verso il futuro per lo staff Reima Crema; questo il commento del diesse Michele Rota.
“Una gara senza sbavature, contro una squadra che sette giorni fa aveva battuto in modo netto Sora, la terza della classe”.
La legge del PalaBertoni ha mietuto un’altra vittima.
“In casa abbiamo battuto tutti, tranne Massa: se solo avessimo raccolto qualche punto in più in trasferta, saremmo a commentare un’altra classifica, questo è ovvio, ma la vittoria di ieri ha ridato fiato a tutti, ed ora si tenterà di far punti ovunque.
Concordo con Monti: da adesso la parola “trasferta” verrà cancellata dal nostro vocabolario e non dovrà più essere una attenuante o uno spauracchio: i ragazzi vogliono continuare a far punti, indipendentemente da dove giochino: se lo meritano per il lavoro che svolgono duramente in palestra tutti i giorni, così come se lo meritano gli allenatori, i preparatori, i tifosi e noi dirigenti, che lavoriamo con impegno dietro la scrivania e quindi tendiamo anche ad ingrassare….mannaggia la miseria!
Non era assolutamente scontato vincere ieri, dopotutto arrivava a Crema la quinta della classe, con ottime credenziali. Ora ci sono ancora 21 punti disponibili: faremo di tutto per incamerare la salvezza matematica e quindi un posto ai playoff nella migliore posizione di classifica possibile: il nostro pubblico, i nostri ragazzi, la nostra società se lo merita”.
Ufficio stampa Reima Crema
dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it
www.reimacrema.it