Il DS Chico Prestinenzi: “Se la nostra squadra conferma la voglia e la determinazione vista contro Cuneo sono sicuro che anche contro Modena vedremo una partita interessante ed avvincente. Del resto all’andata in casa loro, pur avendo perso 3 a 0, abbiamo disputato una gara molto equilibrata, basta guardare i parziali, la differenza l’hanno fatta un ace ed un muro in più.
Quest’anno la squadra di Prandi ha rinnovato molto, non solo nell’organico ma anche nel settore tecnico, ed i risultati gli hanno dato ragione.
Diaz ha preferito lasciare Vibo per andare a Modena pur avendo da parte nostra cercato in tutti i modi di trattenerlo. Il venezuelano è sicuramente uno di punti di forza di questa squadra.
La vera rivelazione degli emiliani, però, è stata la diagonale Esko/Dennis, loro in questa stagione hanno fatto vedere cose meravigliose, un’intesa eccezionale fatta di palla spinta con l’aggiunta di un braccio mancino che manda costantemente il muro avversario fuori tempo.
Per quanto riguarda la Tonno Callipo, dobbiamo essere contenti per il gruppo che siamo riusciti a costruire, composto da professionisti seri che hanno dimostrato nella loro carriera di cosa sono capaci.
Ci tengo a ricordare che alla 10^ di campionato eravamo 5° in classifica ed avevamo già incontrato Trento, Treviso, Piacenza, Perugia, Verona e Macerata.
Poi sappiamo tutti quello che è successo tra infortuni e defezioni varie.
Comunque continueremo ad affrontare ed onorare questo campionato con l’obiettivo del 9^ posto, che è alla nostra portata e che in parte ci ripaga di tutti i sacrifici che questa società e questa squadra hanno affrontato dal 3 agosto in poi”.
Carmen Maduli
Addetto Stampa