Iniziativa particolare per la Sisley Volley questo sabato, 6 novembre. I ragazzi orogranata infatti saranno protagonisti, nell’orario “clou” dello shopping trevigiano, dalle 18.30 alle 19.30, nell’insolito ruolo di “commessi” in alcuni negozi del centro di Treviso, per avvicinarsi al pubblico e per promuovere il big match che il giorno successivo, domenica, verrà giocato al Palaverde (ore 18.15) contro i campioni d’Italia della Brebanca Cuneo.
Ma cosa faranno Papi e compagni? Divisi in gruppetti, i ragazzi della Sisley andranno a dare manforte al personale di quattro negozi in punti strategici del centro della città, nelle vesti insolite di “commessi orogranata” con tanto di maglia di gioco addosso, aiuteranno avventori e clienti improvvisandosi operatori del settore e invitando soprattutto tutti a vedere la partita di domenica, distribuendo alla gente coupon promozionali con una forte scontistica per la gara di domenica al Palaverde, e gadgets della squadra trevigiana.
Un’iniziativa insolita, ma anche un modo di presentare al pubblico una Sisley in una veste davvero nuova, con la possibilità per la gente di Treviso di conoscere i giocatori al di là del loro aspetto meramente pallavolistico e di scoprirne qualche aspetto “privato” in più.
I negozi che hanno aderito con entusiasmo a questa “invasione” ed avranno nel loro staff questi commessi d’eccezione saranno la Profumeria Douglas di via Calmaggiore, dove i clienti potranno trovare, prodighi di consigli cosmetici (…) Pierre Pujol, capitan Samuele Papi e il giovane Jiri Kovar, poi, sempre in Calmaggiore-Piazza dei Signori, la Libreria Giunti con Rob Bontje, Giorgio De Togni e Federico Vanin, il negozio di scarpe e abbigliamento Hogan-Tod’s con Alessandro Farina e Gabriele Maruotti, per chiudere con Coin Store in Corso del Popolo dove si aggireranno tra i piani del negozio Dante Boninfante, Alessandro Fei e Bob Horstink. Ci sarà da divertirsi, appuntamento con la Sisley volley sabato alle 18.30 in città e..il giorno successivo al Palaverde!