Il rammarico per non aver ottenuto punti dalla trasferta di Sora è legato a quanto di buono ha messo in campo la Katay Geotec Isernia. Un primo set superlativo, un quarto sempre attaccati alla partita conditi dall’affetto degli encomiabili tifosi che hanno fatto sentire come in casa i giocatori biancoazzurri.

Il commento post gara è affidato come sempre a coach Lorizio amareggiato per il punteggio ma convinto che la squadra è più che mai viva e in grado di affrontare al meglio le ultime sei gare di campionato: “La squadra ieri ha dato il massimo e se è mancato qualcosa è solo perché tanta era la voglia di far bene. Per esempio al servizio abbiamo forzato molto e la cosa ha dato i risultati voluti nel primo set, disputato alla grande, mentre un po’ meno negli altri. E’ stata una partita giocata punto su punto, equilibrata e mai scontata. Sora ha meritato di vincere ma noi avremmo forse potuto arrivare al tie break.” Senza qualche chiamata dubbia staremmo a parlare anche di un quinto set? “Difficile dirlo, ma in una parte del match così delicata e calda non è semplice gestire la tensione.” Quali sono state le cose belle di questa partita? “Sicuramente il primo set, dove abbiamo mostrato grande forza mentale e fisica, soprattutto dopo il recupero sul 8-3 per i locali e poi il grande calore dei nostri tifosi. Il loro sostegno è stato da brividi, in certe fasi del match sembrava di essere in casa.”

Ora però tutti concentrati sull’importante match casalingo che domenica vedrà ospite al Pala Fraraccio la Quasar Massa Verisilia “Domani ritroveremo la giusta concentrazione perché dobbiamo ricominciare dalle cose buone fatte ed una battuta d’arresto contro la terza in classifica ci può stare. ”

ON LINE IL NUOVO SITO
Intanto ieri è stato pubblicato il muovo sito web della Fenice Volley Isernia con una nuova diretta live che aggiorna in tempo reale sull’andamento della partita. Tanti i contatti nel corso della partita e gli apprezzamenti sulla nuova veste grafica.

Ufficio Stampa Katay Geotec Isernia