Anticipo di campionato domani sabato 27 novembre alle ore 16.00 per la squadra di coach Bagnoli attesa sul campo esterno dell’Andreoli Latina. La gara sarà trasmessa in Diretta Rai Sport 2 e diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html, inoltre i tifosi potranno seguire anche Radio RCS (fm 101.5 per Verona e provincia, 98.6 per Bassa veronese e parte della Lessinia, 91.5 e 101.5 per zona Lago, 94.7 Domegliara, Caprino Dolcè) che offrirà collegamenti e aggiornamenti dal campo di Latina.
Lo schiacciatore Herpe commenta così le ultime due sconfitte degli scaligeri la trasferta a San Giustino e il turno casalingo con Macerata: “Ci manca ancora un po’ di regolarità, si potrebbe dire che non abbiamo ancora il nostro ritmo di crociera ma in allenamento continuiamo a migliorare e questo ci da molta fiducia. La squadra, come abbiamo sempre detto, è stata completamente rinnovata e ora siamo tornati a lavorare con Meoni con il quale costantemente cresce anche la nostra intesa. La squadra – aggiunge Herpe -raramente ha mollato e questo è un atteggiamento importante che ci ha contraddistinti nella fase di preparazione che nelle partite di campionato, questo certamente è un buon presupposto per il nuovo impegno di regular season. A Latina ci attende una gara difficile, la formazione avversaria si è espressa nelle precedenti prestazioni su buoni livelli, ma Verona ancora una volta dovrà partire dalla propria concentrazione e dal proprio gioco”.
Ben 12 i precedenti tra le due formazioni con 9 successi di Verona che domani in campo potrà salutare l’ex capitano di tre stagioni Daniele Sottile dal 2007 al 2010, ci sono anche due ex oggi in maglia gialloblù Maurizio Latelli a Latina dal 2005 al 2007, Renaud Herpe a Latina dal 2000 al 2003.

Diretta Rai Sport 2 a partire dalle ore 16.00
Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html
Sabato 27 novembre 2010
Andreoli Latina – Marmi Lanza Verona
Commento di Alessandro Antinelli e Lorenzo Bernardi

LATINA –VERONA ALL’ESTERO
EUROSPORT 2 trasmetterà sabato 27 novembre la sfida Andreoli Latina – Marmi Lanza Verona in diretta in Armenia, Austria, Azerbaigian, Belgio, Bielorussia, Cipro, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Kazakistan, Libano, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Svizzera, Turchia e Ucraina.
Alle 22.30 la gara verrà trasmessa in differita in Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Islanda, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macedonia, Montenegro, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svezia e Ungheria.

AL JAZEERA SPORT trasmetterà in diretta i match Andreoli Latina – Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata – BCC-NEP Castellana Grotte.

I GLOBAL MATCH di BWIN.COM proporranno le due partite Andreoli Latina – Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata – BCC-NEP Castellana Grotte in mondovisione, con le proprie dirette streaming, visibili solamente all’estero.

Nella foto: Renaud Herpe schiacciatore gialloblù con il cubano Cala(Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona