Grande novità nell’estate della Sisley Volley Treviso, oltre infatti al consueto Sisley Volley Camp per ragazzi e ragazze di tutta Italia (8-16 anni, info e prenotazioni sul sito www.sisleyvolley.it) 13° edizione che si svolgerà dal 27 giugno al 3 luglio 2010 a La Ghirada con lo staff e i campioni orogranata, per la prima volta verranno proposti anche i “Pro Camp”, cioè camp di alta specializzazione pallavolistica che prevedono una “full immersion” specifica ruolo per ruolo. Gli atleti potranno partecipare infatti a dei nuovi camp di alta specializzazione per giocatori e giocatrici dai 16-18 anni, suddivisi per i vari ruoli della pallavolo, mettendosi alla prova con le metodologie di allenamento usate dai campioni di serie A, nelle strutture utilizzate dalla Sisley Volley e con tecnici di altissimo livello. Ci sarà spazio per tutti: c’è il camp per i palleggiatori, il camp per il libero, camp per tutti i tipi di attaccanti e anche il camp dedicato ai coaches!
Nel corso della settimana di camp a La Ghirada verranno utilizzate e messe a disposizione dei partecipanti apparecchiature innovative e tecnologiche, supporti informatici e il camper parteciperà anche a sessioni-video dove potrà rivedere ed analizzare con tecnici professionisti i propri esercizi o imparare da alcuni modelli.
Ci saranno dei testimonial e dimostratori di lusso (giocatori e componenti dello staff Sisley Volley) e verrà consegnato in omaggio il materiale tecnico Mikasa griffato Sisley Volley a tutti i partecipanti.
Ecco il programma: 13-15 giugno il camp per palleggiatori e liberi, 15-17 giugno il camp “Spiker” per schiacciatori-ricevitori, 18-19 giugno il camp per i coaches. Info, prezzi e iscrizioni scaricando i moduli su www.sisleyvolley.it. Info-line 0422 324227.

A NOVENTA IN 500 PER PAPI&C. – Erano 500 ieri i ragazzi di Noventa di Piave e dintorni (scuole medie ed elementari) che nel palasport di Noventa, nell’ambito del Progetto scuole della società orogranata che cerca di coinvolgere il più possibile con varie iniziative rivolte specialmente ai più giovani l’hinterland territoriale, hanno incontrato i giocatori della Sisley Volley in una mattinata tutta di entusiasmo e di grande pallavolo. C’erano per la Sisley capitan Samuele Papi, il centrale Emmanuel Kohut e il libero Federico Vanin, ed ha partecipato per la Spes Conegliano di A1 femminile Rachele Sangiuliano: domande, riflessioni, foto, autografi, ma anche scampoli di “lezioni di volley” con la messa in pratica sul campo di gioco di alcune azioni che hanno letteralmente mandato in visibiliio ragazzi e ragazze presenti, che hanno partecipato con grande entusiasmo (in allegato foto).