A tre giorni dall’esaltante vittoria con la Tonno Callipo è già tempo di concentrarsi sul nuovo importante impegno che attende gli scaligeri domenica. La Marmi Lanza torna a giocare davanti il pubblico del PalaOlimpia con la formazione che l’anno scorso è riuscita a strappare dalle mani di Trento lo scudetto, si parla quindi dei Campioni d’Italia in carica della CoprAtlantide Piacenza.
Michal Lasko non fa sconti a nessuno, è questo che ha raccontato proprio stamani a “Fuori Banda”, unico contenitore radiofonico nazionale che da lunedì a venerdì alle 14.20 ripercorre gli impegni settimanali, i risultati e le novità salienti del Campionato e dei principali appuntamenti del volley di Serie A TIM, così l’opposto ha spiegato: “Vogliamo fare punti anche con le grandi. Speriamo il pubblico al PalaOlimpia sia tanto numeroso, qui si respira sempre una bella atmosfera perchè i nostri tifosi vogliono vedere che in campo ci mettiamo il cuore, vanno oltre il risultato”.
La BluVolley Verona per questa partita che si preannuncia già ad altissima carica agonistica invita gli abbonati a portare un amico al PalaOlimpia o magari proprio la ragazza o il ragazzo amato, per festeggiare al PalaOlimpia con la Marmi Lanza un San Valentino speciale, così proprio in occasione della gara con Piacenza chi sarà accompagnato da un abbonato potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00. La promozione sarà attiva nei giorni di prevendita e il giorno della gara, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Inoltre potranno acquistare il tagliano a 7 euro anziché 15,00 tutti gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e tutti gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Chievo Verona-Siena (domenica 14 febbraio alle 15:00). Le prevendite per la gara di domenica saranno attive venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.00 presso la sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Inoltre la BluVolley Verona con Radio Rcs mette a disposizione 8 biglietti gratuiti, quindi per quattro coppie di innamorati, per la gara con Piacenza. I tagliandi saranno in palio venerdì e sabato sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia e 98.6 per la Bassa e la Lessinia, Radio RCS promuoverà quattro momenti intitolati “Gli innamorati della pallavolo”, radio sempre accesa e pronti a chiamare il numero 0442.331450 per aggiudicarsi i biglietti in palio.
Seguono i prezzi dell’ingresso al PalaOlimpia: biglietto numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.

“MVP DEL PALAOLIMPIA”, DELLA LUNGA IL MIGLIORE CON PINETO
Per i tifosi della Marmi Lanza è Dore Della Lunga l’“Mvp del Palaolimpia” nel match interno contro Pineto. Lo schiacciatore marchigiano ha ricevuto 17 voti, precedendo Massimo Colaci (15), Maxwell Holt e Michal lasko (14), Robert Kromm (7), Daniel Howard (5), Daniele Sottile (4) e Michele Groppi, che incamera il suo primo voto.
Dopo dieci partite, la classifica generale del concorso promosso per il secondo anno da Bluvolley e “Il Commercio Veronese”, mensile della Confcommercio di Verona (in cui si può votare solo per le partite disputate al Palaolimpia) vede Lasko ancora in vetta con 115 preferenze davanti a Della Lunga, secondo con 98 e Colaci, terzo a quota 87. Alle loro spalle Kromm (56), Holt (48). Kovar (38), Sottile (30), Curti (25), e Howard (21). Chiudono, con 1 voto ciascuno, Curti, Latelli e Groppi.
Per votare il miglior giocatore della Marmi Lanza nei match casalinghi, basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@bluvolleyverona.it o ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del giocatore e i propri dati anagrafici.
A fine campionato, tra tutti coloro che avranno partecipato all’ “Mvp del Palaolimpia” verranno estratte quattro schede-voto che daranno diritto ai titolari di ricevere un abbonamento valido per la stagione 2010-2011 offerto da Bluvolley.

Nella foto: l’Mvp di Verona-Pineto Dore Della Lunga (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589