Made in Italy sulle maglie dell’Acqua Paradiso Monza Brianza. Basic Italia Spa, licenziataria italiana del marchio KAPPA e l’Acqua Paradiso rendono noto di aver sottoscritto per le prossime tre stagioni sportive un contratto per la sponsorizzazione tecnica della formazione allenata quest’anno da Luca Monti. Il noto logo degli Omini sarà presente sui completi tecnici da gara e di allenamento degli atleti arancio blu.
KAPPA, marchio che da anni è presente nelle più prestigiose sponsorizzazioni nel mondo del calcio, del rugby, del golf, della vela, dell‘hockey e dello sci e torna a sponsorizzare il volley maschile dopo alcuni anni di assenza.
“Era nostro desiderio tornare a sponsorizzare una squadra maschile – spiega Raoul Pinacci, Amministratore Delegato di Kappa – e ci si è presentata Monza, una squadra ambiziosa e di prima fascia. Doteremo l’Acqua Paradiso di una nuova linea di abbigliamento che sarà disponibile da metà ottobre, inoltre, offriremo ai supporter la possibilità di acquistare le divise da gioco all’interno del palazzetto, grazie a un spazio per merchandising.”
“Siamo onorati di poter avere sulla nostra maglia un brand importante e internazionale come quello di Robe di Kappa – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni – ma non è solo una questione di blasone. Avere il materiale migliore per i giocatori del Monza è fondamentale per svolgere al meglio la propria attività e un grazie particolare va a Mauro Berruto senza di lui non avremmo raggiunto questo accordo.”
Kappa è uno dei marchi del gruppo torinese BasicNet SpA, leader nei settori abbigliamento sportivo e per il tempo libero. Quotato alla Borsa di Milano, detiene anche i brand Robe di Kappa, Superga, K-Way, Lanzera, Jesus Jeans, Anzi Besson. Opera nel mondo attraverso un network globale di imprenditori indipendenti, licenziatari dei marchi e distributori dei prodotti, integrati tra loro e con la holding attraverso il web. Compito del Gruppo è fornire ai suoi partner-imprenditori strategie e servizi di marketing, ricerca e sviluppo, industrializzazione e controllo qualità.
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza