Si apre domani, mercoledì 20 ottobre, la prevendita dei biglietti per la prima gara interna della GHERARDI CARTOEDIT SVI che si disputerà domenica prossima alle ore 18 al Palasport di Città di Castello. Tutti i tagliandi che potranno essere acquistati presso il palazzetto dalle 18 alle 19,30 fino a venerdì 22 ottobre saranno numerati; chi, invece, arriverà al palazzetto domenica prima del match si dovrà accontentare dei posti rimasti, senza la possibilità di scegliere. I biglietti avranno il seguente prezzo:

INTERO 10 euro
RIDOTTO (fino a 16 anni) 5 euro
IL CAMMINO DELLA UNDER 18 DI LEGA INIZIA CON UNA SCONFITTA

ENERGY Resources Carilo Loreto – GHERARDI CARTOEDIT SVI 3-0 (25-17/25-16/25-17)

GHERARDI CARTOEDIT SVI: Cherubini, Nulli, Lensi, Celestini, Santi, Sartoretti, Cucciaglioni, Mancini, Riccardini. N.e.: Benedetti, Mariucci, Veschi. All. Brighigna.

Comincia con un 3-0 in trasferta il campionato di Lega dell’Under 18 di Francesco Brighigna che deve fare i conti con una squadra che annovera ragazzi nati negli anni ’94-’95 e anche ’96 contro formazioni composte per la gran parte da ’93. La differenza d’età e di esperienza contro un valido Loreto che ha palesato la propria forza in regia, in attacco e soprattutto a muro. In alcuni frangenti iniziali delle prime due frazioni la GHERARDI CARTOEDIT SVI è stata in partita, almeno fino al 10-10 poi è venuta fuori la maggiore forza dei marchigiani contro un sestetto che ha bisogno di giocare tante partite per accumulare esperienza nelle situazioni di gara. Sicuramente meno lottato il terzo set con Loreto che scavava subito un gap di sette punti (8-1) mai più recuperato da Cherubini e compagni.

GHERARDI CARTOEDIT SVI
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.

Ufficio Stampa

Stefano Signorelli

signo70@libero.it

info@pallavolocittadicastello.com