2-2
(21-25/25-21/26-28/25-20)
NGM Mobile Santa Croce: Monopoli 4, Tamburo 20, Mattioli 10, Snippe 20, Elia 11, Baldaccini 11, Tosi F. (L), Catania, Ihnatenya. All. Blengini.
GHERARDI CARTOEDIT SVI Città di Castello: Orduna 1, Nemec 34, Vedovotto 15, Rosalba 7, Bortolozzo 9, Di Benedetto 8, Rossini, Marino 3, Del Castello, Marini. N.E.: Benedetti. All. Radici.
Note: Santa Croce (muri 7, b.v. 6, b.s. 10, errori 8), Città di Castello (muri 10, b.v., b.s. 10, errori 8)
Una buona GHERARDI CARTOEDIT SVI, ancora senza Ravellino e Lipparini, impatta 2-2 nell’allenamento congiunto contro la NGM Mobile Santa Croce, che doveva fare a meno di Pagni e Noda Blanco. Tra le fila tifernati da evidenziare l’ottima performance dello slovacco Martin Nemec che ha messo a segno 34 palloni vincenti con uno stratosferico 62% in attacco. E’ andato bene anche capitan Rosalba che ha dimostrato di essere sulla via del completo recupero, soprattutto nei fondamentali di seconda linea. Il martello calabrese è stato in campo per tre set con una percentuale del 72% di ricezione positiva. Nel quarto set, poi, c’è stato spazio anche per qualche giocatore della panchina.
Così si esprime Andrea Radici appena dopo la fine dell’allenamento: “Dico che è stato un allenamento proficuo, le due squadre hanno tenuto un ritmo buono, considerando anche l’aumento dei carichi di lavoro di questi ultimi giorni; siamo contenti anche del rientro di Rosalba”.
GHERARDI CARTOEDIT SVI
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com