Scioglierà nell’allenamento di stamattina le riserve, Radames Lattari su quale formazione mandare in campo nel ritorno dei quarti di finale playoff in programma stasera a Padova e che vede la vincitrice della Regular Season avanti 1-0 nella serie dopo il 3-0 rifilato a De Marchi e soci domenica scorsa.
Già ieri nel pomeriggio i pugliesi hanno preso visione del terreno di gioco con una breve seduta servita perlopiù a sc`ricare le appendici del viaggio ma in mattinata e forse neanche allora il tecnico gialloblù deciderà lo start six. In realtà i dubbi convergono esclusivamente su una delle due bande con Popelka e Castellano pronti in ogni caso alla chiamata.
Non vuole sentir parlare di torta,almeno fino a stasera, Ciccio Guglielmi (foto) che proprio oggi compie 38 anni lui bandiera storica e recordman di presenze con la formazione di Castellana Grotte con ben 12 stagioni giocate con la maglia gialloblù sulle spalle. I suoi compagni cercheranno di fare un bel regalo al proprio compagno guadagnandosi subito la semifinale in una gare comunque difficile e con una squadra di grande tradizione come Padova che non vorrà sfigurare davanti al proprio pubblico.

Per seguire in diretta tutte le fasi di questa giornata, puntata totalmente dedicata ai Play Off Promozione di Serie A2 TIM, con collegamenti dai campi di Padova, Santa Croce, Ravenna e Frosinone a partire dalle ore 20.30. La trasmissione sarà disponibile sulle onde telematiche di www.legavolley.it ewww.legavolley.fm


Pier Paolo Lorizio
Addetto stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675