Archiviata la buona prestazione contro i campioni in carica di Cuneo l’Acqua Paradiso Monza Brianza è concentrata sul match di domenica pomeriggio a Treviso. La squadra del tecnico Monti ha avuto qualche piccola defezione in settimana, ma gli atleti sono pienamente recuperati.
“Ieri Buti ha avuto un piccolo problema alla caviglia – commenta il coach – ma dovrebbe farcela domenica. Intanto però abbiamo recuperato al 100% Forni, che veniva da uno stiramento al pettorale e Rauwerdink che questa settimana è stato colpito dall’influenza. Tutti però saranno a disposizione domenica.”
Il tecnico Luca Monti è decisamente fiducioso per il match contro la blasonata Sisley. “Dopo la partita di domenica scorsa, posso dire che sono molto fiducioso. Ho visto una squadra che aveva voglia di reagire in situazioni non semplici e poi abbiamo lottato alla pari contro i campioni d’Italia. Adesso spero solo si continui su questa strada. Per quanto riguarda Treviso, posso dire invece che ha qualche problema di continuità di gioco, è capace di partite superlative ad altre meno, noi dovremmo cercare di metterla in difficoltà, cercando di dar loro pochi punti di riferimento. E poi, dobbiamo rimettere in campo la stessa mentalità della partita scorsa e sono sicuro che faremo bene.”
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it