La stagione 2010-2011 della Geotec Isernia inizierà al Palafraraccio il prossimo 17 ottobre, quando la truppa allenata da Cannestracci ospiterà la squadra siciliana, appena promossa dalla B1.
La settimana successiva prima trasferta a Padova, sul campo di una delle formazioni meglio attrezzate della categoria, poi ritorno in casa il 31 ottobre contro la Canadiens Mantova, primo di due turni interni consecutivi, il secondo dei quali contro Santa Croce. Da segnalare alla 5a giornata la trasferta di Bracciano contro il Club Italia, formazione sperimentale di Lega, alla 7a il “quasi” derby con Sora, all’11a la gara interna con Milano.
Nuova anche la formula delle promozioni (2) e retrocessioni (4). La prima classificata e la vincitrice dei play off tra la 2a e l’11a passano in A/1, l’ultima retrocede assieme alle 3 perdenti i play out (si salva solo la vincente) tra le classificate dalla 12a alla 15a posizione. “Sarà un campionato duro – afferma il Presidente Cicchetti – stanti anche le 4 retrocessioni. Però siamo ottimisti, convinti di aver messo in piedi una squadra che ben combina talento, giovane età ed un pizzico di esperienza.”
Uff.Stampa Geotec Isernia