Anche sabato pomeriggio in occasione di Verona-Monza, il PalaOlimpia si è trasformato in un vivace contenitore di appuntamenti, primo fra tutti la gara che ha visto sugli spalti ben tremila presenti; un numero incredibile di presenze, nonostante la giornata (il sabato) e l’orario (15) molto infelici.
Evidentemente le proposte e le iniziative ideate per l’occasione dalla BluVolley sono state apprezzate dal pubblico, in particolare dalle donne, molto presenti.
Alla fine del secondo parziale si sono tenute sul campo da gioco le premiazioni della II° edizione del Concorso fotografico SCATTA e VINCI CON EUROTECNICA, concorso a premi per i tifosi della Marmi Lanza, realizzato quest’anno da Eurotecnica in collaborazione con Gruppo Mediarete e CAD IT.
Per tutti i tifosi della Marmi Lanza Verona Eurotecnica ha messo in palio fantastici premi tecnologici che sono stati assegnati da una giuria popolare, le prime tre foto più votate hanno così ricevuto: una tv lcd 19″, una stampante multifunzione a colori e uno stereo.
Il primo premio è stato vinto da IRENE BRUNELLI, il secondo è stato consegnato a BRUNO NICOLIS (che ha rinunciato al terzo e quarto premio), il terzo premio è andato a GRETA LINDEGG ZINETTI. L’idea e l’organizzazione del concorso sono stati gestiti da Chiara Bighignoli, Amministratice di Eurotecnica, che con grande passione da cinque anni è partner della Marmi Lanza e da due anni crea sempre un rapporto più stretto tra la sua azienda e i tifosi con questo brillante concorso.
““Siamo contenti di poter continuare questa bella collaborazione con la BluVolley e con il pubblico gialloblù che risponde sempre con grande entusiasmo alle iniziative proposte – commenta Chiara Bighignoli – con grande orgoglio sabato scorso abbiamo consegnato questi tre premi e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di partecipare al concorso inserendo le proprie foto o esprimendo la propria preferenza con il voto“
Le tre foto hanno ricevuto rispettivamente 362 voti la prima, 225 punti la seconda e 124 la terza foto, davvero numerosi i voti arrivati per questo divertente concorso che per il secondo anno consecutivo ha catturato l’entusiasmo dei tifosi gialloblù.
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi ha così sottolineato l’iniziativa: “Siamo contenti che Eurotecnica abbia proposto per la seconda volta questo concorso che ha riscosso ancora una volta un grande successo e ha permesso di premiare in maniera importante il nostro pubblico. I premi tecnologici offerti da Eurotecnica sono una delle tante attività proposte grazie al progetto match sponsor: ogni gara del PalaOlimpia è collegato ad un’Azienda che potrà così contare su una maggiore visibilità oltre a coinvolgere il pubblico presente con iniziative ad hoc”.
Tutte le foto del concorso sono visibili sul sito www.eurotecnica-vr.it e le vincitrici anche sul sito ufficiale della Marmi Lanza Verona (www.bluvolleyverona.it).

La foto vincitrice del primo premio scattata da Irene Brunelli, titolo della foto “Il posto più comodo”.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589