Domenica avrà termine il poker di partite segnalato da Berruto per raccogliere più punti possibili. Sinora il tabellino di marcia dell’Acqua Paradiso Monza è stato perfetto, 3 vittorie su 3 senza lasciare nessun punto per strada. La trasferta di Pineto, la squadra partirà domani mattina alle 11 in pullman, rappresenta inoltre il crocevia per il playoff.

“E’ chiaro che cercheremo di allungare la nostra serie positiva andando a incontrare una squadra che sta avendo qualche difficoltà oggettiva – commenta l’allenatore Mauro BerrutoSia chiaro che il rispetto per i giocatori che ancora fanno parte della rosa della squadra di Pineto ci porterà a mettere in campo la nostra miglior pallavolo, unico modo per riuscire nel nostro obiettivo di avvicinare ulteriormente il nostro sogno play off. Ho parlato di enorme rispetto per i giocatori e per lo staff tecnico perché credo che loro siano le uniche persone che questo rispetto lo meritano. La vicenda in se dovrebbe invece stimolare una profonda riflessione per molte persone del nostro ambiente. Ma questa è un’altra storia – prosegue il tecnico torinese – Il passato e il futuro sono un’altra storia. Noi viviamo nel presente e il nostro presente è rappresentato dalla partita di domenica: tre punti in palio. Sarà una partita vera dove cercheremo la vittoria, cercando di confermare la qualità del nostro gioco.”

L’Aran Cucine Abruzzo Pineto in questi ultimi mesi ha dovuto far fronte a molti problemi, il cambio d’allenatore, l’arrivo e poi la partenza di Hernandez, e quella di Ereu, tralasciando poi i problemi legati alle normative. Domenica potrebbe scendere in campo con il seguente sestetto: Ronaldo-Perazzolo, Perez Moreno-Lampariello in posto 4, Sborgia-Di Franco centrali e Armeti libero. Tutti a disposizione invece, per il tecnico Berruto.

L’Acqua Paradiso Monza tornerà a giocare sul campo del Pala Iper domenica 28 febbraio alle 16 anziché alle 18, contro la Lube Banca Marche Macerata.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza